Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Prestiti Unicredit

Prestiti Unicredit

Il Gruppo UniCredit è il primo gruppo bancario europeo, nonchè uno dei più importanti a livello mondiale. L’attuale assetto è la risultante di una serie di fusioni iniziate nel 1998 tra Credito Italiano e Unicredito e che, nel 2010, ha portato in Italia alla creazione di una sola grande banca, di cui rimangono presenti i brand delle società con il solo valore di marchi commerciali, quali ad esempio: UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia, UniCredit Corporate Banking, UniCredit Private Banking, UniCredit Family Financing Bank.

UniCredit conta su oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi. Le principali aree di attività in cui opera, oltre l'Italia, sono: l'Austria, la Germania meridionale e l'Europa orientale. In Italia i prodotti di finanziamento dedicati alle famiglie sono distribuiti tramite il marchio UniCredit Family Financing, nato dall’esperienza di una Business Unit dedicata che, attraverso l’innovazione e la focalizzazione sul prodotto, è stata un punto di riferimento per i clienti e le reti distributive terze.

UniCredit Family Financing è in grado di offrire ai suoi clienti un’ampia gamma di finanziamenti standard o adattabili alle diverse esigenze delle famiglie, dai mutui a tasso fisso, variabile Euribor o BCE, acquisto prima o seconda casa, con finalità sostituzione o ristrutturazione. I prodotti UCFF si possono richiedere nelle filiali, tramite consulenti o partner commerciali, o su internet e call center.

© 2010-2016 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto