Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Mercato milanese della Casa 2012: un bilancio

News prestiti
News prestiti
Mercato milanese della Casa 2012: un bilancio

Mercato milanese della Casa 2012: un bilancio

Mercato milanese della Casa 2012: un bilancio
cornice immagine news

Pubblicato il
a cura di

Si chiude oggi la tre giorni milanese del MeCa, il Mercato Milanese della Casa, svoltosi, per la sua seconda edizione, nel Palazzo dei Giureconsulti in Piazza Mercato, vicinissimo a Piazza Duomo. La manifestazione, dedicata a tutti coloro che vogliono comprare, vendere o affittare casa, si è rivolta in particolare al segmento dei privati.

L’obiettivo era quello di offrire un valido supporto, anche specificatamente consulenziale, a chi nutre perplessità sul mondo della casa e di tutto ciò che le gira intorno. La presenza di agenzie immobiliari, istituti di credito, associazioni di settore e costruttori edili ha garantito ai visitatori la possibilità di trovare risposta alle principali domande e curiosità e ha fatto della manifestazione un ottimo luogo di incontro con i professionisti del settore.

Sono stati moltissimi i temi affrontati, dall’IMU alla certificazione energetica, dai contratti di vendita e di locazione ai diritti dei consumatori; è stato anche l’occasione per lanciare un invito alle istituzioni affinchè intervengano su aspetti importanti quali il piano di governo del territorio e l’accesso al credito, che oggi sta condizionando pesantemente la dinamica delle compravendite.

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto