Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

In vacanza grazie ad un prestito

News prestiti
News prestiti
In vacanza grazie ad un prestito

In vacanza grazie ad un prestito

In vacanza grazie ad un prestito
cornice immagine news

Pubblicato il
a cura di

I prestiti per le vacanze hanno sempre avuto un ruolo marginale nel mercato dei prestiti finalizzati. Negli ultimi anni tuttavia la loro incidenza sul totale sta crescendo, in quanto l'offerta si sta facendo sempre più ricca di soluzioni definite a misura per le esigenze della clientela. E’ importante comunque informarsi in anticipo per avere sempre un quadro chiaro di tutti gli aspetti relativi al contratto e alle condizioni.

Oggi, consultando i vari siti delle finanziarie e i siti dei maggiori portali di comparazione, è possibile conoscere i dettagli dell’offerta (TAEG incluso), studiare con attenzione il contratto di finanziamento, inviare una richiesta di fattibilità e ricevere anche in 24 ore un’approvazione reddituale. Per poter accedere alle numerose offerte finalizzate per viaggi e vacanze è necessario avere un’età compresa trai 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza in una città italiana.

Quanto alla documentazione da produrre bastano solo la documentazione anagrafica, busta paga o cedolino, pensione e modello Unico per i lavoratori autonomi. 

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto