Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Capodanno sempre più last minute

News prestiti
News prestiti
Capodanno sempre più last minute

Capodanno sempre più last minute

Capodanno sempre più last minute
cornice immagine news

Pubblicato il
a cura di

Nonostante la crisi e l’impennata dei prezzi si facciano sentire sempre più, gli italiani non rinunciano a trascorrere la notte di Capodanno fuori porta e i pernottamenti nelle più importanti località turistiche non mancano. Le prenotazioni sono tuttavia sempre più last minute, consentendo risparmi medi sulle tariffe piene di circa il 40%, secondo le stime di un noto portale immobiliare, e un numero crescente di italiani finanzia anche brevi periodi di vacanza con un prestito personale.

Andando maggiormente nel dettaglio, emerge come Madesimo e Chamonix offrano sconti dell’ultimo minuto anche superiori ai 300 euro per una settimana di soggiorno, ma anche Cervinia, Madonna di Campiglio e Bormio, prenotando poche ore prima di mettersi in viaggio, consentono risparmi intorno ai 250 euro a settimana.

La prenotazione last minute non è più tipica unicamente degli hotel, ma si sta facendo largo anche tra chi cerca case vacanza, con sconti potenziali fino al 20%. I rischi della formula sono legati alla mancanza di disponibilità o alla necessità di sapersi adattare a soluzioni non proprio in linea rispetto ai propri desideri.

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto