Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Prestiti Futuro

Prestiti Futuro

Futuro S.p.A., nata nel 1988 come società erogante prodotti di credito al consumo, si specializza in seguito nel segmento della Cessione del Quinto. Il 2004 è l’anno della rilevazione della società da parte di Linea S.p.A. e l’operazione consente un forte ampliamento della gamma di prodotti offerti. Con la successiva acquisizione di Linea S.p.A. da parte di Compass, Futuro entra nel gruppo Mediobanca. Grazie ad una capillare presenza diffusa su tutto il territorio nazionale, Futuro può offrire soluzioni di finanziamento sia a dipendenti che a pensionati garantendo, in base al tipo di azienda di appartenenza, proposte personalizzate, flessibili e competitive.

Prestiti Futuro

Futuro è specializzata in:

  • Cessione del Quinto per dipendenti o pensionati, per cui le somme erogabili sono stabilite in base allo stipendio (più l’eventuale accumulo TFR) o pensione del richiedente e il rimborso avviene sulla base di un piano di ammortamento con durata massima fino a 120 mesi;
  • Delegazione di Pagamento (o Cessione Doppia dello stipendio), mediante la quale il richiedente può ottenere un’ulteriore somma in prestito in aggiunta alla cessione del quinto in corso.

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto