Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Prestiti Finanziaria Renault

Prestiti Finanziaria Renault

RCI Banque è la finanziaria del gruppo automobilistico Renault, che ne detiene il 100%; in Italia, Finanziaria Renault è attiva dal 1964. Ad oggi è presente in 39 paesi, specie in Europa Occidentale e Centrale, in America del Sud, nel Nordafrica, in Russia e in Corea del Sud.

La finanziaria è specializzata nell’erogazione di finanziamenti e servizi automobilistici per i marchi Renault, Nissan e Dacia. La società finanzia un terzo di tutte le vendite Renault ed è quindi essenziale per stimolare le nuove immatricolazioni e la fidelizzazione dei clienti.

Prestiti Finanziaria Renault

Renault ha realizzato tre offerte di finanziamento, dedicate specificatamente ai privati:

  • Renault New Deal, pensato per chi desidera un’auto sempre nuova e con poche preoccupazioni; prevede un anticipo flessibile, una durata da 24 a 36 mesi e un tasso pari all’8,99%;
  • Inclusive, senza anticipo, con durata da 24 a 72 mesi, un tasso del 6,99% e il Pack Service, cioè un anno di assicurazione furto e incendio, con estensione della garanzia;
  • Multiplo, caratterizzato da una flessibilità massima, con la possibilità di finanziare la polizza assicurativa ad un tasso vantaggioso e con durate da 12 a 72 mesi.

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto