Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Prestiti Equilon

Prestiti Equilon

Equilon Compass nasce dalla fusione di Equilon e Compass, finanziaria quest’ultima del gruppo bancario Mediobanca. La finanziaria vanta una presenza massiccia sul territorio, con oltre 140 filiali.

Equilon Compass fa parte di una costellazione di società appartenenti al gruppo Mediobanca, ognuna operante con una sua autonomia e una specifica mission: nel comparto bancario è operante CheBanca! S.p.A., nel segmento della  cessione del quinto dello stipendio è attiva Futuro S.p.A., mentre nel leasing Mediobanca opera attraverso Selmabipiemme S.p.A., Palladio Leasing S.p.A. e Teleleasing S.p.A.; infine, nella gestione e recupero crediti in sofferenza sono attive Cofactor S.p.A. e Creditech S.p.A.

Prestiti Equilon

Dall’ottobre 2008, dopo la fusione con Compass, la gamma prodotto Equilon presenta le stesse offerte della finanziaria di casa Mediobanca:

  • Finanziamenti, dedicati all’acquisto di auto, mobili o viaggi;
  • Carte di Credito;
  • Prestiti personali e finalizzati, quali Nuovo Compass Total Flex, Compass Jump, Compass Leggero, Compass Young, Traguardo Facile, Compass Bonus e Cifra Tonda. L’importo va da un minimo di 5.000 Euro a un massimo di 30.000 e per alcune tipologie di prestiti è prevista la possibilità di saltare qualche rata;
  • Cessione del Quinto.

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto