Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Come trovare il miglior prestito con PrestitiSupermarket

Come trovare il miglior prestito con PrestitiSupermarket

inserisci parametri

Inserisci i parametri del prestito che cerchi

Per iniziare la ricerca del tuo prestito, vai in home page nella sezione “Calcola il tuo prestito” e modifica i dati già inseriti (corrispondenti alla ricerca di prestito effettuata più di frequente dai nostri utenti nell’ultimo mese), infine clicca su “Cerca Prestito”.

Per ottenere le migliori offerte di prestito, in relazione alle tue esigenze e al tuo profilo, ti consigliamo di compilare tutti i campi del modulo di ricerca.

confronta offerte

Confronta i migliori prestiti

Le migliori offerte di prestito, definite in relazione alle tue esigenze, appariranno sulla destra, in tempo reale. I prestiti saranno ordinati in relazione ai maggiormente richiesti per specifica finalità. Confronta le condizioni economiche e i vantaggi dei diversi prestiti. Per approfondire, puoi leggere le schede prestito di dettaglio (clicca sul nome del singolo prodotto).

Per modificare la tua ricerca iniziale, è sufficiente modificare i dati inseriti nel modulo di ricerca a sinistra e cliccare nuovamente su “Cerca Prestito”.

scegli il mutuo

Richiedi il tuo prestito

Identificato il prestito che fa per te, clicca sul relativo pulsante “Richiedi Prestito ” all’estrema destra per richiedere rapidamente il prestito scelto. Completa in appena 2 minuti il breve questionario e poi clicca sul pulsante “Richiedi Prestito”. La richiesta di prestito è sempre gratuita e non impegnativa.

Ti ricordiamo che PrestitiSupermarket ottiene da molte banche e finanziarie prestiti a condizioni esclusive, valide unicamente per le richieste di prestiti inviate tramite il proprio sito o numero verde 800.901.905.

ricevi fattibilità

Ricevi per e-mail la fattibilità della Finanziaria in 24h

Entro 24 ore, in caso di preaccettazione della richiesta di finanziamento, la banca o la finanziaria si metterà direttamente in contatto con te per procedere con una semplice analisi istruttoria relativa alla tua richiesta di prestito. Una volta che avrai spedito i documenti necessari, la banca o finanziaria procede con l’erogazione del prestito nel giro di 15 giorni.

Ricordiamo che il servizio PrestitiSupermarket mette in relazione banche e finanziarie con potenziali richiedenti al fine della concessione di prestiti, ma non garantisce l’effettiva erogazione dei finanziamenti richiesti; sarà quindi sempre e unicamente la banca o la finanziaria a confermare o meno la propria decisione finale di erogazione del finanziamento, a seguito dell’analisi istruttoria e documentale che dovrà completare.

Da ultimo, ti ricordiamo che:

Con l’invio della richiesta di prestito online, sarà possibile ottenere, se richiesta direttamente al numero verde 800.901.905, una consulenza telefonica personalizzata da parte di un nostro esperto PrestitiSupermarket su ogni aspetto della tua richiesta di prestito

Tramite il tuo Account personale PrestitiSupermarket potrai controllare in ogni momento lo stato di avanzamento delle tue richieste, stampare la lista dei documenti da consegnare o spedire via posta alla Banca o alla Finanziaria e comunicare con il tuo consulente

Tutti i nostri servizi sono gratuiti al 100%: la società è infatti remunerata solo dalle banche e finanziarie partner, interessate a raggiungere nuova clientela tramite canali distributivi remoti (internet e telefono)

PrestitiSupermarket e impegno sociale: per ogni prestito richiesto tramite il nostro servizio e successivamente erogato da una banca o finanziaria partner, PrestitiSupermarket effettuerà una donazione a favore di Green Cross Italia

© 2010-2016 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto