Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Chi è PrestitiSupermarket dalla A alla Z

Chi è PrestitiSupermarket dalla A alla Z

chi siamo

Il nostro servizio in breve

PrestitiSupermarket è sia un motore di ricerca e comparazione prestiti, sia un mediatore creditizio online che ti aiuta a scegliere e ottenere il prestito più adatto alle tue esigenze.

Come un motore di ricerca, ti aiutiamo innanzitutto a trovare cosa stai cercando in modo rapido e efficace, dopodichè ti supportiamo nell’approfondimento e analisi dei risultati della tua ricerca grazie ai nostri strumenti innovativi e di facile utilizzo. Sarà sempre semplice e immediato comprendere le differenti tipologie di prestito e le scelte economiche alternative che puoi effettuare. Come motore di ricerca specializzato miriamo a diventare nel tempo la vetrina più ampia e trasparente di tutte le migliori offerte di prestito esistenti sul mercato.

Una volta individuato il prestito adatto alle tue preferenze e budget e dopo aver richiesto online la concessione del finanziamento (richiesta spesso necessaria per avere accesso alle condizioni di prestito esclusive online), interveniamo come mediatori creditizi per aiutarti a ottenere il tuo prestito: ci preoccupiamo di verificare da remoto la concedibilità del finanziamento direttamente con l'istituto di credito, ti supportiamo al telefono, rispondiamo tramite il nostro numero verde a qualsiasi tipo di dubbio o perplessità tu abbia circa l’operazione. Il tutto sempre e solo…gratuitamente.

I nostri consulenti verificano la fattibilità della tua richiesta di prestito direttamente con la finanziaria e ti supportano al telefono attraverso l'intero processo sino all'erogazione, rispondendo tramite numero verde a qualsiasi dubbio o perplessità tu abbia circa l’operazione. Il tutto sempre e solo gratuitamente.

OK, ma chi paga per il servizio?” Gli istituti di credito. Quando ci lasci una richiesta di finanziamento, ti presentiamo ad un istituto di credito per ottenere la concessione del prestito; se decidi poi di portare o inviare i documenti di istruttoria allo stesso istituto di credito e infine sottoscrivere il contratto, l'istituto ci riconoscerà un compenso a successo. Praticamente, proprio come si può guardare la (gran parte della) televisione gratis, si può usare PrestitiSupermarket quanto si vuole, gratis.

Le nostre origini e il nostro approccio

PrestitiSupermarket viene lanciato nel 2011 ma è costruito sulla base dell’esperienza decennale maturata in realtà italiane pioniere nel settore della mediazione prestiti online e sulla base dello studio di modelli di successo in mercati internet più evoluti, come ad esempio quello inglese e americano. Siamo partiti dalle migliori soluzioni esistenti e abbiamo cercato di arricchirle, seguendo un nostro approccio, unico e nuovo.

Tenendo a mente i tre principi chiave nel mondo dei servizi di Competenza, Semplicità e Assistenza, abbiamo lavorato molto per costruire un servizio quanto più completo e trasparente possibile, fortemente innovativo ma allo stesso tempo sempre amichevole e di facile utilizzo, e da ultimo, orientato al consumatore al 100%. Consci inoltre del peso ed importanza che assumono, giorno dopo giorno, i network sociali, le raccomandazioni degli amici, i commenti e i passaparola su internet, abbiamo cercato di rendere il nostro sito quanto più aggiornato ed interattivo possibile, con forum, possibilità di invio articoli, preventivi e feed-back, pagine di commenti sul nostro servizio e quello delle banche partner e tanto altro ancora. Siamo chiaramente solo all’inizio… e la nostra promessa è che continueremo a costruire ogni giorno, seguendo la “stella polare” che ci guida: un cliente soddisfatto ed informato sarà il nostro successo più importante.

Da ultimo, siamo lieti di condividere con voi il nostro impegno per gli altri e per l’ambiente: attraverso internet, Prestitisupermarket mira a sensibilizzare gli utenti al rispetto dell’ambiente affiancandosi a strutture internazionali e istituzioni che hanno deciso di farne parte, promuovendo altresì all’interno dei propri uffici il rispetto di procedure eco-sostenibili. Per questo il nostro sito è a Impatto Zero© e le nostre emissioni di CO2, grazie alla collaborazione con LifeGate, saranno compensate dalla creazione di nuove foreste in Madagascar.

Il nostro Team

Stefano Rossini
Amministratore Delegato e Fondatore

Stefano Rossini è amministratore delegato e fondatore di FairOne S.p.A., società a cui fa capo il servizio online PrestitiSupermarket.

Stefano porta al team esperienza in ambito finanziario, distribuzione prodotti di credito retail e processi operativi creditizi. Sin dalla nascita, ha aiutato a gestire il Gruppo MutuiOnline (pioniere italiano nella distribuzione di prodotti di credito tramite Internet) guidando come Executive Director il business e corporate development del gruppo e dal 2007 - anno di quotazione del gruppo - gestendo anche le relazioni con gli investitori e il mercato. Nel 2010 lascia il gruppo - di cui è ancora azionista qualificato - per fondare FairOne.

Precedentemente, Stefano ha lavorato come consulente presso la società di consulenza Bain & Company, come associato nella Divisione di Investment Banking di Goldman Sachs a Londra e come investment manager nel fondo di private equity Net Partners Ventures. Stefano inizia la sua carriera nella società di pubbliche relazioni Burson Marsteller.

Stefano si è laureato con lode in Economia e Commercio nel 1996 presso l’Università Bocconi di Milano, nel 1999 ha conseguito un M.B.A. presso l'INSEAD di Fontainebleau in Francia ed è “quasi” diplomato in pianoforte.

Guido Bertolino
Responsabile Business Development

Guido Bertolino è il Responsabile dell'area di Business Development di FairOne. Guido porta al team esperienza in ambito processi operativi commerciali e di back-office in campo mutui e prestiti, sviluppo di nuovi clienti e monitoring quantitativo delle collaborazioni in essere.

Prima di unirsi a FairOne, Guido è stato Responsabile del Business Development della divisione di Business Process Outsourcing di Gruppo MutuiOnline, gestendo il disegno e la realizzazione delle operations in outsourcing di diversi back-office mutui e prestiti di importanti banche ed istituti finanziari italiani ed esteri.

Guido si è laureato con il massimo dei voti in Economia Politica nel 2004 presso l'Università Bocconi di Milano e gioca a softball nella squadra dei Tatanka di Milano.

Ciro Galeone
Responsabile Commerciale

Ciro Galeone è il Responsabile dell'area commerciale di FairOne e si occupa delle relazioni con gli istituti finanziari e dei processi telefonici di supporto e vendita agli utenti. Ciro porta al team un forte know-how di prodotto e di distribuzione finanziamenti retail, maturato in oltre 12 anni di gestione processi di vendita front-office in ambito mutui e prestiti, sia su canale remoto (telefonico) che su canale fisico (filiale).

Prima di unirsi a FairOne, Ciro è stato manager delle vendite dirette telefoniche in MutuiOnline nel Gruppo omonimo e in seguito Responsabile della Linea di Business CreditPanel, costruendo e gestendo una rete territoriale nazionale di mediatori multimarca per mutui e prestiti. Ciro inizia la sua carriera nel 1999 come venditore mutui di filiale in Abbey National Bank.

Ciro si è laureato in Scienze Economiche e Bancarie nel 1998 presso l'Università del Salento di Lecce, legge Andrea Camilleri e ha due bellissimi bambini.

Giuseppe Neri
Responsabile Information Technology

Giuseppe Neri è responsabile dell'area Information Technology di FairOne e si occupa dello sviluppo software delle diverse piattaforme applicative della società. Giuseppe porta al team esperienza nella progettazione e sviluppo di architetture software multi-livello sia in campo finanziario che industriale.

Prima di unirsi a FairOne, Giuseppe è stato Senior Software Developer in Gruppo MutuiOnline dove si è dedicato allo sviluppo di piattaforme client e web-based di gestione processi commerciali e istruttori relativi a prodotti di mutuo e dove ha curato l'integrazione con sistemi legacy IT di molteplici banche e istituti finanziari. Precedentemente, Giuseppe ha lavorato a Nizza per CapGemini - società multinazionale di consulenza IT - seguendo diversi clienti di primo piano fra cui Thales Alenia Space e Kone France.

Giuseppe si è laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano nel 2001, è allenatore della squadra di softball dei Tatanka di Milano ed è pilota e socio dell'Aero Club Milano.

© 2010-2016 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto