Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Prestiti BMW Financial Services

Prestiti BMW Financial Services

BMW Financial Services è la società di servizi finanziari facente parte dell’omonimo gruppo automobilistico tedesco. La società offre un’ampia gamma di  servizi, sia in campo finanziario che assicurativo, oltre a prestazioni legate alla manutenzione dei veicoli.

I clienti dell’azienda possono accedere a servizi rapidamente e da remoto attraverso Multimedia Mailing Service (MMS), un servizio di consultazione on line che permette di scaricare, visualizzare e archiviare i documenti relativi al proprio contratto finanziario.

 

 

Prestiti BMW Financial Services

La gamma di prodotti finanziari si articola su 2 linee:

  • Leasing, con prodotti molto flessibili e convenienti, che prevedono durate contrattuali a partire da 24 mesi, anticipi su misura e diverse possibilità di riscatto;
  • Finanziamenti, con opzioni di rimborso molto flessibili e idonee ad incontrare tutte le specifiche esigenze manifestate da ciascun cliente. Si va dal finanziamento a rate costanti alle minirate con maxirata finale, laddove quest’ultima può variare dal 30% al 90% dell’importo finanziato. La personalizzazione delle forme di acquisto e dei finanziamenti è concepita per adattarsi anche alle esigenze dei clienti più evoluti, con possibilità inoltre di ri-finanziare la maxirata finale.

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto