Consulenza gratuita

800 901 905

Se vuoi chiamiamo noi

Prestiti Agos Ducato

Prestiti Agos Ducato

Agos Ducato, nata nel 2009 dalla fusione di Agos S.p.A. e Ducato S.p.A., è una finanziaria leader nel credito alle famiglie, specializzata nel credito al consumo. La società, controllata da Sofinco, appartiene al 61% al gruppo Crédit Agricole, mentre il restante 39% è detenuto da Banco Popolare.

La capacità di gestione operazioni di Agos è notevole, stimabile in circa 4 milioni e mezzo di prestiti e finanziamenti gestibili nel corso di un anno. La società, come tutte le altre società di un certo livello operanti nel comparto, è associata ad Assofin, associazione del credito al consumo e immobiliare.

Nel 2003 l'azienda dà vita al marchio Amico Agos, operante nel No Profit a sostegno di organizzazioni assistenziali, culturali, sportive, scolastiche e sanitarie.

Prestiti Agos Ducato

Agos Ducato è una finanziaria molto attiva sul fronte della comunicazione, con campagne dirette di promozione su canali on line, dirette a promuovere una gamma prodotto molto vasta, che comprende:

  • Finanziamenti: prestiti finalizzati all'acquisto di determinati beni, quali auto, moto, elettrodomestici, pannelli solari, computer, camper, mobili, cerimonie e viaggi o al finanziamento di attività quali la ristrutturazione casa o i percorsi di studio. Una volta richiesto il prestito direttamente on line, l'approvazione da parte di Agos avviene entro 48 ore e successivamente si procede alla raccolta documentale finalizzata all'erogazione;
  • Prestiti Flessibili, in grado di assicurare flessibilità in base alle esigenze del richiedente, con offerte specifiche dedicate alle coppie (spese di matrimonio, viaggio di nozze o acquisto mobili e ristrutturazione casa) e ai giovani per master di specializzazione o l'acquisto della prima automobile;
  • Carte di Credito, che si suddividono in: carte istituzionali, carte sportive, carte solidali, carte affinity e carte cobranded;
  • Conto PIM, nuova linea di credito ricaricabile che mette a disposizione un massimo di 3.100 Euro, disponibile entro 48 ore dall'approvazione della richiesta.

La capillarità della rete distributiva assicura ad Agos la capacità di seguire da vicino le esigenze dei propri clienti, anche in ambito locale.

© 2010-2018 FairOne S.p.A. - P. IVA
- Iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM n. M215 - PrestitiSupermarket.it è un servizio a Impatto Zero ©
Richiesto